Dettaglio News

Incontro testimonianza con Beatrice Fazi

Martedì 28 gennaio 2025 alle ore 20,45 in occasione della 47a Giornata per la Vita i CAV di Imola e Castel Bolognese hanno organizzato presso la Sala Mariele Ventre in via Emilia 69 a Imola un grande evento: l’incontro-testimonianza con l’attrice Beatrice Fazi, dal titolo “La Speranza che trasforma il cuore”.

Beatrice Fazi, molto nota al pubblico per aver interpretato nella fiction Un medico in famiglia il ruolo di Melina, è nata a Salerno nel 1972, è sposata e mamma di quattro figli. Attrice di teatro, cinema e televisione, conduce diversi programmi tv anche su Tv2000, ha vissuto sulla sua pelle un lungo cammino di guarigione dell’anima per ritrovare il senso della vita. Ha raccontato con intensità il suo intimo percorso nel libro Un cuore nuovo. Dal male di vivere alla gioia della fede, pubblicato da Piemme nel 2015.

Alla serata ha partecipato un pubblico molto numeroso e coinvolto: la Fazi, grazie anche alle sue notevoli doti artistiche, ha saputo tenere viva l’attenzione, arrivando anche a commuovere i presenti.

Ringraziamo di cuore Beatrice Fazi per aver accettato il nostro invito.

Condividiamo il video della testimonianza.
https://www.youtube.com/watch?v=QIRbbBVSqVo&t=691s